ESSERE FORTI
SENZA PIU’ SCUSE

INTEGRITÀ, ONESTÀ, TRASPARENZA

Efficenza

L’obiettivo dell’efficienza mira a soddisfare le preferenze dei cittadini, facendo in modo che l’economia produca a costi minimi proprio quanto essi desiderano. L’intervento pubblico garantisce con le politiche volte a ottenere la necessaria produzione di beni pubblici fondamentali, come sicurezza e giustizia.

Equità

L’obiettivo dell’equità riguarda la distribuzione del reddito (➔) e della ricchezza desiderabile dal punto di vista sociale, anche con riferimento al futuro, poiché comprende politiche, per es. nel campo dell’educazione, volte a garantire opportunità di reddito futuro.

Stabilità

L’obiettivo della stabilità presenta 3 dimensioni: monetaria, finanziaria e reale. La stabilità monetaria si ha quando l’inflazione (➔ p) è modesta, nell’ordine del 2-3% all’anno; si noti che questo obiettivo da qualche anno è volto sia a evitare inflazione sia a evitare deflazione

Crescita

Il quarto obiettivo della politica economica è la crescita (➔), misurata dal tasso annuo di crescita del PIL (➔) pro capite, che dipende dall’aumentato impiego dei fattori produttivi (lavoro e capitale) e dall’aumento della loro produttività.

E’ il tempo di agire…

Lasciami AIUTARE a cambiare la STORIA

Dott. FABBRIZIO Salvatore, questo è il mio nome, da sempre a fianco di tante aziende dal 2010, svolgendo attività di consulenza informatica, analizzando le loro effettive esigenze, aiutandole a sviluppare un modello di processo innovativo, cercando delle soluzioni all’avanguardia, integrando tecnologia e territorio.

Poi a un certo punto della mia vita, dopo delle riflessioni, decido di abbandonare il percorso di studi in informatica, a favore dello dell’economia, conseguendo la LAUREA in SCIENZE BANCARIE E ASSICURATIVE, integrando quel percorso definito non solo dallo studio, ma composto da anni e anni di attività sul territorio ITALIANO, consolidando le mie esperienze  in ambito economico finanziario, con una ideologia informatico.

Lavorando con aziende note del settore, ho visto da vicino non solo le aziende, che già prima avevano bisogno d’interventi urgenti, ma scopro un’altra realtà devastante, tante famiglie alla soglia di povertà, i quali sopravvivono e non vivono. Abbandonati da uno stato che ahimè, manca di un modello che sostenga fattivamente tali necessità.

Cosi mi rendo conto che lo stato con la collaborazione delle banche, dovrebbero essere parte integrante è favorire lo sviluppo di un paese in un’economia progressista. Dove le page non siano più alle soglie della schiavitù, cosi da questo pensiero nascono idee innovative, nasce un progetto chiamato BBX.

Nel mio percorso di crescita, appunto mi sono imbattuto nella realizzazione di vari progetti, mi ha visto salire su vari palchi, io credo che le grandi idee arrivino nel momento di necessità, per coloro che meditano, cercano interiormente soluzioni non solo per sé, ma soprattutto per gli altri. Nel mio piccolo spazio, riflettendo su questioni sociali, ho deciso di essere parte attiva, e di combattere un sistema ormai corrotto, deviato, che non fa interesse del popolo ITALIANO, non dimentichiamoci delle battaglie fatti dai nostri nonni, per un concetto di LIBERTA’.

“New Generation” & “Investire sul Futuro”

Questa è la strategia, poche parole ma piene di significato. Credo che oggi è giunto quel moento dove il vero senso civico e sociale sia al fianco delle persone che non hanno voce. Bisogna spiegare i problemi che ha causato la vecchia generazione durata 30 anni, e ripartire proprio da li. Serve una volonta comune per poterne uscire, viste le gravi problematiche che incombono su ogni cittadino di questo paese che verranno tramandate hai nostri figli. Non possiamo pemettere cio, dobbiamo agire subito.

Analisi

Lo stato della storia, del disaccordo del popolo comune, la maggiornaza del non voto, il teatrino, il gioco di potere, governare solo per lucrare e continuare distruggere quello che resta di una nazzione meravigliosa, ITALIA. Questa breve analisi e di potrebbe scrivere per km, il diffamare il nome di “Politico”, che non è quello fatto fino ad oggi. Saremo tutti daccordo, che se non ci sara un cambio generazionale, probabilmente domani sara uguale a ieri, perchè come va va, sono sempre le stesse persone che saliranno nel palazzetto.

Direzione

La direzione, ahime la decidera il popolo, quel popolo che oggi e cosi distrutto dalle fale proposizioni, che fatta da tante parole burocratiche, sigle, pensieri aldociti, che tirando le somme, non sono niente altro quello che gia stato fatto, nelle legislazioni precedenti. Cari ITALIANI, serve coraggio, serve decidere in fretta cosa fare,  e sicurmante non si puo puntare sul vecchio ed obsoleto, non mi va di commentare le varie direzioni politiche, ma su una cosa posso essere certo, scrivere dei progetti sostenibili a favore di una economia comune (cittadini e PMI).

Guidiamo la Crescita

Definiti lo stato globale del nostro paese, e identrificati tutti i punti chiave, realizzero tutti i progetti di ripresa sostenibili, studiando ogni caso, che diano opportunita vere ad ogni cittadino di questo paese chiamato ITALIA. Noi meritiamo di vivere e non si sopravvivere, non è piu accettabile che i nostri figli debbano scappare, non è accetabbile che le aziende debbano fallire, non è accettabile che molte aziende note scappano in altri paese per un trattamento migliore sulla tassazione, non è ammissibile che gli stipendi medi siano alla soglia di “schiavitu”.

Questa è la conseguenza di una polita fatta fino a ieri, e se non siamo attenti ora, avremo una ripetizione. Segliamo la direzione da intraprendere insime, basata su un econmia reale e sana.

ELEZIONI POLITICHE 2022

Il Conto alla rovescia è INIZIATO

Fai sentire la tua voce…

Devi essere presente, ora è il momento, aiutiamo il futuro del nostro paese.

  • 00 days
  • 00 hours
  • 00 minutes
  • 00 seconds

Ultime notizie della politica

Leggere è potere…

Credo che solo coloro che hanno toccato il fondo, possano Emergere, Rinascere e dare un segno importante di Cambiamento.
Le Idee e i Sogni sono il motore del nostro PAESE.

Dott. Salvatore FABBRIZIO

Contattami

Ma puoi inviarci un'e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt