Salvatore FABBRIZIO candidato Campania 1 – P01

 In News, Politica

Buongiorno a tutti gli amici e le amiche che mi seguono online e sui social in genere, ed un particolare benvenuto ai nuovi visitatori del mio sito. Questo è un giorno nuovo straordinario per me, stimolante ed entusiasmante al tempo stesso. Infatti ho avuto l’onore ed il privilegio di essere chiamato per correre quale candidato della coalizione di centrodestra nel Collegio proporzionale plurinominale per l’elezione alla Camera dei deputati, denominato Campania 1 – P01 (comprendente non solo la città di Napoli ma anche molti comuni importantissimi della provincia come Ischia, Giugliano, Marano per dirne solo alcuni a titolo di esempio senza voler sminuire gli altri).

La lista che annovera il mio nome è quella NOI MODERATI in quota NOI CON L’ITALIA – LUPI per la mia conoscenza con alcuni grandi politici ed economisti operanti tra Napoli e Modena quali il prof. Pelella ed il prof. Samorì ai quali devo moltissimo. Questo impegno mi riempie di gioia ed al tempo stesso mi inorgoglisce. Si tratta di una missione enorme caratterizzata da molte difficoltà con ben poco tempo a disposizione ma che sono determinato a portare avanti con forza nell’intento di non venire meno alle attese di tutti coloro che nel partito, ma non solo, anche al di fuori delle esperienze politiche cioè tra i miei sostenitori personali della società civile, hanno inteso onorarmi della loro fiducia e della loro stima incondizionata.

Tengo a precisare che la mia candidatura è esclusivamente il frutto di meriti acquisiti sul campo e di rapporti umani che, non senza un briciolo di fortuna, sono riuscito ad instaurare sul campo. Al di fuori di ogni logica clientelare o di poltrona che il movimento NOI MODERATI a cui appartengo respinge con forza da sempre.

La mia è una vera e propria sfida, inedita per me, però confido di poter contare sul Vostro sostegno e sul Vostro appoggio numeroso per far sentire il peso e la presenza di una voce fresca, nuova, animata dalle migliori intenzioni sulla base di un progetto serio ed innovativo. Occorre rispondere sul piano nazionale e anche a livello locale a fronte delle emergenze sociali e delle criticità di un territorio come il nostro, martoriato da anni di un malgoverno che continua ancor oggi. Il nostro popolo ha diritto di essere amministrato da un Buon Governo che risponda in modo chiaro e coerente ai programmi del centrodestra da me sottoscritti insieme a tutti gli altri miei amici e colleghi del partito e della coalizione. Non posso credere né ritenere che si preferiscano oggi, sulla scorta dell’esperienza ultima trascorsa, questo Centrosinistra attento solo alle poltrone oppure peggio ancora quel Movimento che ha rischiato e rischia tuttora di portare il paese sull’orlo del baratro e della deriva istituzionale.

Mi sento di aggiungere in questo caso che in un simile contesto l’affermazione di un’area moderata di centro dove certamente si collocano NOI CON L’ITALIA, UNIONE DI CENTRO, ITALIA AL CENTRO e CORAGGIO ITALIA (senza dimenticare FORZA ITALIA che però costituisce altra lista diversa da quella nella quale mi riconosco: lo ribadisco senza se e senza ma “NOI MODERATI”), se sarà sostenuta in modo consistente, grazie a tutti Voi, che sin da ora ringrazio, darà al futuro Governo un apporto molto positivo e qualificato: in termini di competenze, esperienze e valori tali da condizionare in maniera determinante i programmi da realizzarsi con ambizione ma conservando tutta la credibilità sul piano nazionale, sovranazionale ed internazionale.

Vi rimando a brevissimo per le news ed i video che sarà cura mia e del mio staff pubblicare non solo per farmi conoscere ma anche per condividere idee, progetti, mentalità ed obiettivi concreti da raggiungere insieme. Ed ora è il momento di lottare per vincere insieme! Vi invito a seguirmi su questo sito e sui social, in video e su carta stampata, in quanto sarò presente nei prossimi giorni un po’ ovunque in diverse modalità sempre con educazione e con rispetto. Un augurio di cose buone e di un futuro migliore per tutti noi, scrollandoci di dosso gli errori e le false promesse del passato. Cari saluti e ‘ad maiora’,

SALVATORE FABBRIZIO   

Recommended Posts

Leave a Comment

Contattami

Ma puoi inviarci un'e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt